Cronaca

Ricettazione Orbassano, denunciata 32enne con un televisore, giocattoli e altro

municipaleUna vecchia Fiat Stilo di colore scuro ferma in aperta campagna ha incuriosito l’attenzione di una pattuglia della Polizia Locale in transito in zona.
Secondo quanto spiegato, a bordo vi era una cittadina italiana di anni 32 di Moncalieri e la donna avrebbe riferito che il veicolo era rimasto a secco e che stava aspettando che le portassero il carburante per ripartire.
In base a quanto appurato, a quanto riferito avrebbe insospettito gli agenti che avrebbero deciso di approfondire i controlli, il veicolo sarebbe risultato rubato ed a carico della donna sarebbero emersi vari precedenti per ricettazione, rissa, furto, rapina.
Inoltre a bordo del veicolo sarebbero stati rinvenuti svariati oggetti quali una tv, numerose scatole di giochi e materiale casalingo di cui la donna non avrebbe saputo giustificare la presenza. Sarebbe stata accompagnata presso il Comando della Polizia Locale per l’identificazione, agli agenti avrebbe rilasciato informazioni vaghe e poco credibili. Dopo le formalità di rito è stata rilasciata e denunciata a piede libero per ricettazione.
La Fiat Stilo è stata posta sotto sequestro così come gli oggetti rinvenuti, che non si esclude possano essere di provenienza furtiva. Sono in corso ulteriori indagini di in quanto è presumibile che la donna fosse in compagnia di qualcuno, che alla vista della pattuglia si sia dato alla fuga.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio