Cronaca

Riapertura Ponte Gran Madre Torino 31 agosto 2015, tutte le info

Gran Madre TorinoLunedì 31 agosto, dalle ore 11 circa, il ponte Vittorio Emanuele I sul Po verrà riaperto anche al transito veicolare e le linee di trasporto pubblico 13, 53, 56, 61, 70 e City Sightseeing linea A riprenderanno il loro percorso abituale.

 

Verranno infatti terminati i lavori di riqualificazione del ponte, che ne aveva portato alla chiusura durante il periodo estivo.

 

Per un periodo più breve era rimasto off limits anche al transito pedonale, cosa che già da un paio di settimane è stata revocata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio