Cronaca

Rapine Torino, presa banda responsabile di aggressioni in città e provincia

EuroI carabinieri della Stazione Torino Borgo San Secondo hanno sgominato una banda criminale specializzata in rapine a passanti. Tre persone sono state arrestate in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Torino, che ha concordato con le risultanze investigative dei militari. Si tratta di tre uomini di 21 anni, di Trofarello (TO), 18 anni, di Torino e 24 anni, di Trofarello.

La banda è ritenuta responsabile di due episodi:

Il 13 febbraio alle 19,15 circa, a Torino, in via Carlo Bossoli, vicino alla fermata Gtt, i malviventi avrebbero avvicinato un ragazzo di 20 anni e, dopo averlo colpito al volto con calci, pugni e con una bottiglia di vetro, gli avrebbero rubato lo zaino contenente i libri scolastici. La vittima aveva riportato un trauma superficiale al volto, al collo e al cuoio capelluto, guaribile in 7 giorni.

Mezz’ora dopo a Torino, lungo la “passerella olimpica”, i tre indagati avrebbero poi avvicinato un uomo di 50 anni e, dopo averlo colpito al viso con dei pugni e spinto a terra, gli avrebbero rapinato due telefoni cellulari. Nell’occasione, la vittima e’ stata visitata all’ospedale “Mauriziano” dove, riscontrato un “trauma craniofacciale”, è stata giudicata guaribile in 7 giorni.

Secondo gli inquirenti, la banda potrebbe aver messo a segno altre rapine.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio