Cronaca

Rapina Strada Preserasca Moncalieri, donna aggredita e derubata ieri notte

Carabinieri-300x199Un uomo di Carmagnola è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Moncalieri, dopo che nella notte scorsa aveva aggredito e rapinato una donna che stava camminando in strada Preserasca.

 

Stando alla denuncia della donna, l’uomo l’avrebbe aggredita e dopo averle strappato la borsa sarebbe fuggito in auto. E’ però riuscita a prendere il numero di targa, che ha comunicato ai Carabinieri dopo averli chiamati. I Militari  si sono subito messi alla ricerca dell’aggressore.

 

E’ stato intercettato lungo la provinciale 393 mentre si stava dirigendo verso Carmagnola. Guidava con una patente revocata per uso di sostanze stupefacenti e i militari hanno predisposto nuove analisi per capire se l’uomo fosse anche ieri sera sotto effetto di droghe.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina via Roma Torino, rapinatori fermati dai passanti

Donna con sciabola via D’Amico Grugliasco, minacciava i passanti ed era in pigiama

Tentato furto d’auto Poirino Torino, ladro rimedia un braccio rotto e niente bottino

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio