CronacaFeatured

Rapina negozio abbigliamento Mirafiori Torino, arrestati malviventi

CarabinieriI Carabinieri della Compagnia Mirafiori hanno arrestato due rapinatori ritenuti responsabili di una assalto a un negozio d’abbigliamento. Uno di 36 e l’altro di 52 anni, sono accusati di rapina, rispettivamente ritenuti l’autista e l’esecutore materiale.
Secondo quanto spiegato, è accaduto il 28 aprile scorso in corso Sebastopoli. Il più anziano sarebbe entrato nel negozio armato di coltello e a volto coperto avrebbe aggredito la proprietaria e si è fatto consegnare l’incasso giornaliero. Non contento, avrebbe picchiato la donna e le ha portato via la collana in oro, due anelli e un orologio Rolex che indossava. Un danno di oltre 20mila euro.
In base a quanto appurato, la rapina sarebbe stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del negozio. Nel frattempo, l’altro ha parcheggiato la sua auto in doppia fila in attesa che il complice uscisse dal negozio ma un cittadino si è insospettito e ha trascritto la targa e ha chiamato il 112. Dopo la rapina, il 36 enne che si è accorto di essere stato scoperto, ha simulato il furto della macchina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio