Cronaca

Rapina banca La Loggia Torino, bottino di circa 50mila euro

Carabinieri-300x199Hanno scavato un tunnel sotterraneo nella notte e hanno aspettato pazientemente che facesse mattina, per saltare fuori, prendere in ostaggio la direttrice della banca armati di taglierino e portare via i soldi dalla cassaforte temporizzata. Totale del bottino, circa 50mila euro.

 

E’ accaduto ieri mattina in un istituto di credito della cittadina alle porte di Torino. Un colpo orchestrato in una delle maniere più classiche e portato a termine in pochi minuti, sufficienti anche per dileguarsi senza alcun problema.

 

Alle 8 e 30, quando i primi impiegati sono entrati in banca come tutte le mattie si son trovati di fronte  i due rapinatori che  li hanno immobilizzati con il nastro adesivo e minacciati con i taglierini. 

 

I malviventi hanno approfittato del fatto che la palazzina accanto alla banca è disabitata da anni e così hanno potuto sfondare la parete divisoria a colpi di mazzetta senza che nessuno sentisse rumori sospetti.

 

Sul fatto indagano i Carabinieri della compagnia di Moncalieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro

Arresto rapinatori seriali Torino, 26 colpi in pochi mesi

Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole

 

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio