Cronaca

Rapina in abitazione Scalenghe, immobilizzata coppia di anziani

Aggressione (archivio)Paura ieri sera in una casa a Scalenghe. Quattro malviventi, con il volto coperto e con i guanti calzati, sono entrati da una coppia di pensionati, di 76 e 73 anni.

 

I ladri sono stati sorpresi dai proprietari che sono stati  minacciati con un coltello e sono stati invitati a sedersi su una poltrona e non gridare. Nessuna violenza sembra essere stata perpetrata sulle vittime, di fatto sequestrate nella propria casa.

 

La banda ha rubato oro, un telefono cellulare,  una carabina regolarmente detenuta e poi è scappata con l’auto delle vittime, una Fiat panda coloro rosso. Auto che al momento non è stata ancora ritrovata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione in famiglia Ciriè, picchiato con bastoni e spranghe per un debito di 100 euro

Aggressione per rifiuto elemosina Chieri, commerciante picchiato con paletto stradale

Aggressione via Varaita Torino, 34enne nigeriano ferito da colpo di pistola

Controllori GTT Torino picchiati, aggressione su tram della linea 9

Massimiliano Rambaldi

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio