Cronaca

Ragazzo omosessuale picchiato Torino, aggredito su un autobus

PoliziaUn giovane di 21 anni omosessuale è stato aggredito su un autobus nella notte tra venerdì e sabato mentre con il suo compagno faceva ritorno da una discoteca.

 

Un gruppo di ragazzi lo hanno dapprima insultato e poi uno di loro lo ha colpito con un pugno in faccia, lasciandogli il volto tumefatto. Il giovane, è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Martini. Per lui una prognosi di sette giorni. Sul fatto indaga la polizia. “Dapprima non volevo rendere la cosa pubblica – ha spiegato -, poi le persone che mi conoscono e che hanno sentito cosa mi è capitato mi hanno convinto a raccontare. Perchè è giusto che tutti sappiano come l’omofobia sia un male presente nella nostra società”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio