Primo incontro per la realizzazione del centro Amazon a Orbassano

Ieri mattina si è svolta la prima riunione operativa della conferenza dei servizi per la realizzazione del polo Amazon previsto a Orbassano

Ieri mattina si è svolta la prima riunione operativa della conferenza dei servizi per la realizzazione del polo Amazon previsto a Orbassano. Nell’incontro, alla presenza degli Enti interessati, è stato presentato il progetto completo, un’opera importante che prevederà un investimento di circa 50 milioni di euro sul territorio orbassanese.
La proposta avrà un’importante ricaduta su tutto il territorio sia in termini di posti di lavoro (ne vengono ipotizzati circa 250 per ciascun turno lavorativo) che in tema di investimenti e opportunità di sviluppo per Orbassano e non solo. “Oggi abbiamo aggiunto un tassello significativo a questo percorso – spiega il Sindaco, Cinzia Maria Bosso: – soprattutto in questa fase storica, di situazione di emergenza sanitaria ma anche economica, la possibilità di portare a compimento un investimento dai risvolti così importanti per tutto il territorio non è da sottovalutare. E’ un’opportunità per offrire numerosi nuovi posti di lavoro, per incrementare l’indotto commerciale e di servizi che circola su Orbassano; è, anche, un’opportunità per i nostri commercianti per sviluppare nuove forme di commercio integrative a quelle già avviate.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here