Cronaca

Presidio Lucchini Condove davanti Regione Piemonte, i lavoratori chiedono chiarezza sul futuro

FIOM LogoOggi a partire dalle ore 10,30, davanti all’assessorato al Lavoro della Regione Piemonte in via Magenta si svolgerà un presidio dei lavoratori della Lucchini di Condove.

 

Alle ore 13, si svolgerà un incontro sul futuro dello stabilimento al quale parteciperà per la prima volta il commissario del gruppo Pietro Nardi, oltre alla Regione e ai sindaci di Condove, Vaie e Chiusa San Michele. La Fiom-Cgil sarà presente con una delegazione guidata da Gianni Venturi, responsabile della siderurgia per la Fiom-Cgil nazionale.

 

Ivano Franco, della Fiom-Cgil, dichiara: “Dopo una serie di iniziative siamo finalmente riusciti a ottenere un tavolo qualificato: lo stabilimento Lucchini (ex Vertek) di Condove è l’unica realtà del gruppo per la quale non è stata ancora trovata una soluzione, checché ne dica Renzi. Ci auguriamo pertanto che il commissario tracci un quadro chiaro sulle prospettive dello stabilimento per il quale chiediamo un rilancio produttivo e occupazionale”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio