Pochi mezzi Croce Rossa di Moncalieri, Concessionario presta un Van

La Croce Rossa di Moncalieri è in affanno con i mezzi per le attività a supporto della popolazione e la concessionaria presta un Van

La Croce Rossa di Moncalieri è in affanno con i mezzi per le attività a supporto della popolazione e la concessionaria presta un Van. Ford Authos si è resa disponibile ad aiutare l’associazione moncalierese per fare in modo di non lasciare sola quella fetta di popolazione che chiede assistenza. Attività che in questa fase sono decisamente aumentate.
“I servizi di spesa e consegna farmaci a domicilio, solo per citarne alcuni, richiedono ogni giorno un dispiego di volontari e mezzi non indifferente – spiega il presidente Alessandro Cogno -, Siamo dunque grati per l’azione concreta di aiuto che renderà più veloce e agevole il raggiungimento di tutti i nuclei familiari assistiti e ci permetterà di implementare ancor più le attività svolte. Iniziative di questo tipo ci fanno capire quanto è importante, nei momenti critici, riuscire a unire le forze per il bene di tutta la comunità, e lavorare insieme per far fronte all’emergenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here