CronacaFeatured

Pian del Frais di Chiomonte, la stazione sciistica anti-Covid

Troppe fake news, troppa alienazione sociale, la gente ha bisogno di rapporti umani.
La risposta local al mondo global è la stazione sciistica Pian del Frais.
Stazione no-COVID adatta alle FAMIGLIE, grazie ai suoi impianti di risalita individuale, Tapis roulant e skilift per soddisfare tutti i livelli tecnici degli amanti degli sport invernali in Val Susa, può rispettare il distanziamento sociale imposto dalle severe regole.
Distante meno di un ora dal concentrico di Torino, percorrendo l’autostrada del Frejus – uscita a Susa – , raggiungibile in treno fino a Chiomonte e poi in seggiovia dai 750 m. di Chiomonte ai 1450 m. del Pian del Frais.
Piste di tutti i livelli, dalle verdi alle nere si sviluppano da quota 1450 del Pian del Frais ai 2050 del Pian Mesdi` per uno sviluppo di 25 km.
Ottimi percorsi freeride per escursionisti nell’area naturale adiacente.
Innevamento artificiale supportato da moderni cannoni.
La scuola SCI FRAIS OLIMPICA – scuola sci e snowboard – a tutti i livelli, dal principiante all’agonista.
Offre pacchetti di lezione completi e personalizzati, di SKIPASS, attrezzature a noleggio.
Se sei un maestro di sci, la Scuola sci FRAIS OLIMPICA ricerca e offre lavoro a maestri di sci abilitati iscritti all’albo, ottime codizioni.
Per ricevere info sulle proposte collegarsi al sito www.corsi.skifrais.net compilare il form di contatto e sarete contattati , Rimanete sempre aggiornati sul sito www.skifrais.com oppure sulle pagine Facebook e Instagram skifrais
NOI SIAMO GREEN :anche QUEST’ANNO GLI IMPIANTI DI RISALITA Del Frais SONO A EMISSIONI ZERO
Siamo ben consapevoli dell’importanza di preservare le risorse ambientali, amiamo la montagna, siamo immersi in un ambiente dalla bellezza selvaggia e incontaminata, in una natura che non ci chiede nulla se non di essere rispettata. Il PIAN DEL FRAIS è un luogo speciale che desideriamo preservare per il nostro benessere e quello delle future generazioni, per contribuire, nel nostro piccolo, a salvare il pianeta e garantire migliori condizioni di vita a tutti. Siamo talmente consapevoli di questa importante responsabilità che nella nostra Società abbiamo adottato un percorso di auto produzione di energia elettrica attraverso 3 impianti di fonti rinnovabili.
Grazie alla rinnovata collaborazione con la SITAF S.p.a. “scia al Frais e viaggia risparmiando”, tutti i possessori di Telepass Family potranno usufruire dello sconto sull’autostrada A32, ogni cinque passaggi effettuati alle barriere di Avigliana o Salbertrand sarà riconosciuto un passaggio gratuito. Questa collaborazione evidenzia l’attenzione che aziende come Sitaf e Frais hanno nei confronti dei turisti che frequentano la località piemontese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio