Pastori svizzeri spariti Trofarello, Chelly e Blue non si vedono da dieci giorni

Hanno usato anche i droni, ma di loro nessuna traccia. Trofarello e la zona collinare sono in ansia per due cani pastori svizzeri, Chelly e Blue, spariti nel nulla da una casa nella periferia della cittadina

Hanno usato anche i droni, ma di loro nessuna traccia. Trofarello e la zona collinare sono in ansia per due cani pastori svizzeri, Chelly e Blue, spariti nel nulla da una casa nella periferia della cittadina.
Il padrone, Maurizio Albesano è disperato: “Siamo distrutti, non sappiamo più cosa fare. Abbiamo allertato chiunque, ma dei nostri cagnoloni nessuna traccia. E loro non si sono mai allontanati volontariamente. Quando ho visto la loro assenza, il cancelletto della mia proprietà era aperto”.
Fuggiti o rubati? “Non posso escludere nulla – spiega -, qualcuno potrebbe averli visti giocare e portati via. Qua li conoscono tutti, fossero finiti in qualche terreno vicino saremmo stati avvertiti”. Valgono circa 1200 euro, sono cani di razza. Tra le ipotesi più sinistre, quelle che parlano di un rapimento per farli riprodurre e vendere cuccioli al miglior offerente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here