Cronaca

Padrone azzannato da cane Rivalta, un incidente causato da portiera dell’auto

ambuScende dall’auto con il suo amato boxer, ma per la fretta e a causa di un attimo di distrazione chiude la portiera mentre il cane non aveva ancora completato la discesa dall’auto, pizzicandolo.

 

Un dolore lancinante per il cane che è letteralmente impazzito, rivoltandosi verso il proprio padrone, azzannandolo per difesa. E’ successo oggi a Rivalta, nella frazione Pasta.

 

L’uomo, 40 anni, è stato portato dal 118 all’ospedale San Luigi per le cure del caso. I morsi del cane hanno causato lacerazioni non gravi alla mano non tali da causare danni permanenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio