Cronaca

Operazione anti spaccio Torino, otto arresti nelle ultime 24 ore

manetteOtto arresti e cinque denunce per spaccio di droga, detenzione di oggetti atti ad offendere e furti.

 

È il bilancio, delle ultime 24 ore, di una operazione dei Carabinieri della Compagnia Oltre Dora a Torino, all’interno del mercato di Porta Palazzo e nei quartieri Borgo Aurora, Regio Parco e Le Vallette. Tra gli arrestati un cittadino senegalese di 29 anni, abitante a Torino, che gli Inquirenti riterebbero il “referente” di tossicodipendenti e piccoli spacciatori della zona di Corso Vercelli (altezza di via Pinerolo e via Cuneo), per detenzione e spaccio di droga.

 

L’uomo sarebbe stato bloccato dai militari, in corso Vercelli angolo via Pinerolo, subito dopo aver consegnato una dose di cocaina a un cittadino romeno di 21  anni. Il 29enne sarebbe stato trovato in possesso, in tasca, in bocca e in un sacchetto, 130 dosi di droga, tra eroina e cocaina.

 

Tra gli arrestati anche un cittadino romeno di 20 anni, domiciliato al campo nomadi di Lungo Stura Lazio, per evasione dai domiciliari. Nella rete dei militari sono finiti anche sei ricercati, tre cittadini marocchini, un cittadino albanese, un italiano, un uomo di origine gabonese, per reati contro il patrimonio.

 

Cinque persone sono state denunciate, a vario titolo, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, guida senza patente e detenzione di modiche quantità di cannabis.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio