Cronaca

Nuovo poliambulatorio Orbassano, inaugurazione il 12 marzo 2015

ospedale“Il 12 marzo prossimo presenzierò all’apertura del Poliambulatorio di Orbassano e in quella occasione ho già organizzato un incontro con i Sindaci di quel distretto: sarà l’occasione per verificare con loro se si possa intervenire per migliorare la situazione relativa alle modifiche di orario delle sedi sub-distrettuali di Beinasco, Bruino,  Piossasco, Rivalta e Volvera (ASL TO3)”. A dirlo l’assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta.

 

Una situazione che è conseguenza delle ripercussioni sull’organizzazione territoriale del Distretto dei pensionamenti  di  due  unità   operative  amministrative che si sommano ai gravi problemi personali di una terza operatrice di sportello.

 

La vera notizia per la sanità di zona è il taglio del nastro della nuova struttura orbassanese, dopo sei anni dal via ali lavori ed un ritardo sulla tabella di marcia di circa due anni. Il nuovo poliambulatorio andrà a sostituire quello ormai pieno di problemi di viale Papa Giovanni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sanità regione Piemonte, Saitta: “No allo sblocco del turnover per il personale e no nuovi ospedali”

Chiusura reparto Emodinamico Ospedale Santa Croce Moncalieri, è giusto?

Reparto TBC ospedale San Luigi Orbassano, sarà chiuso per altri tre mesi

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio