CronacaFeatured

Nuovo Municipio Orbassano, apertura prevista in primavera

Conto alla rovescia per il termine dei lavori del nuovo municipio di Orbassano. Procedono come da programma i cantieri di ristrutturazione della vecchia scuola L. da Vinci per adeguarla a Nuovo Municipio.
Si era partiti con il rifacimento del tetto e alcune modifiche murarie interne per adeguare i locali alle nuove esigenze degli uffici e dell’utenza.
Si è poi passati a un intervento di adeguamento sismico, e alla realizzazione di un grande archivio interrato capace di contenere tutti i vari archivi sparsi nelle varie sedi comunali.
Ad oggi gli interni sono pressoché ultimati ed è in corso il montaggio delle porte e l’installazione degli ultimi accessori sia elettrici che idraulici, oltre che ai due nuovi ascensori. Si prevede di ultimare gli interni entro fine anno e a seguire la pavimentazione esterna e il giardino su V.le Della Rimembranza, in modo da prevedere il possibile trasloco nella tarda primavera dell’anno prossimo. Nelle foto le prime immagini dell’interno del nuovo palazzo comunale
Foto: TorinoSud

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio