Nuovo gioco per i bambini Candiolo, i soldi erano stati raccolti in memoria del nonno vigile

Un pannello del gioco "Tris" nel parco giochi, con i soldi dell'iniziativa in memoria del nonno vigile che non c'è più. E che tanto amava i bambini. In questi giorni, a Candiolo, è stato installato il nuovo gioco nel parco di via Carducci

Un pannello del gioco “Tris” nel parco giochi, con i soldi dell’iniziativa in memoria del nonno vigile che non c’è più. E che tanto amava i bambini. In questi giorni, a Candiolo, è stato installato il nuovo gioco nel parco di via Carducci. Un’iniziativa realizzata grazie al ricavato della castagnata di San Martino  organizzata dalla Proloco il 10 novembre  2019 in memoria di Ilario Freguglia, da tutti ricordato con affetto come nonno vigile.
“Si ringrazia la famiglia Freguglia i figli Roberto, Marco e Massimo – spiega il Comune in una nota -,  le associazioni che hanno collaborato, gli amici dell’ asilo villa di Montpascal, il gruppo alpini e tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione.
Un ringraziamento particolare al presidente della Proloco di Candiolo, Rosanna Miniotti, e a tutti i soci della sezione di Candiolo per la nobile iniziativa che hanno avuto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here