Nuova App Stresa e Baveno

E’ disponibile per il download la nuova App dedicata a turisti e cittadini di Baveno e Stresa, su Google Play o App Store cercando Stresa e Baveno Itown, oppure inquadrando il codice QR nel volantino promozionale

E’ disponibile per il download la nuova App dedicata a turisti e cittadini di Baveno e Stresa, su Google Play o App Store cercando Stresa e Baveno Itown, oppure inquadrando il codice QR nel volantino promozionale.
L’applicazione, messa a punto da una azienda specializzata, consente in maniera diretta ed immediata di fornire informazioni a chiunque lo desideri su eventi, manifestazioni, ristoranti, attività, sport e divertimento.
Vi è anche anche la possibilità, per i fruitori, di segnalare problemi e di chiedere informazioni.
Un’iniziativa comune delle due Amministrazioni Comunali che testimonia la volontà di lavorare per la promozione del territorio, del Golfo Borromeo e delle sue meraviglie, in maniera sinergica.
Questa App, nata su iniziativa degli Assessori al Turismo di Baveno, Marco Sabatella, e di Stresa, Grazia Bolongaro, sarà sicuramente molto utile ai tanti turisti che scelgono le nostre località, ma anche ai cittadini che così potranno essere costantemente informati su tutto quello che succede a Stresa e Baveno.
PER INFORMAZIONI
Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica “Città di Baveno”
Piazza della Chiesa 8 – 28831 Baveno (VB)
Tel. 0323 924632
info@bavenoturismo.it
www.bavenoturismo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here