Molestie supermercato Biella, denunciato 45enne

Carabinieri-300x220Il supermercato può essere il luogo dove trovi brutte sorprese e così è stato per delle clienti di Biella.

 

Secondo quanto spiegato, un 45enne posizionava sapientemente il cellulare nel cestino per la spesa e si avvicinava alle signore che tranquillamente stavano guardando gli scaffali o i banchi.

 

L’uomo spesso riusciva a riprendere l’intimo delle donne, ma il suo atteggiamento è stato notato dai responsabili della Vigilanza che hanno avvertito i Carabinieri.

 

Gli uomini dell’Arma hanno sequestrato il cellulare, dove vi erano i video registrati. Il 45enne dovrà ora rispondere di molestie sessuali.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Molestie metropolitana Torino, arrestato il “palpeggiatore della metro”

Molestie sessuali Pinerolo, sorpreso in flagrante aggressore seriale

Condanna molestie bambine Cesana Torinese, 4 anni e 8 mesi a un 30enne milanese

Di Redazione