Cronaca

Mobilità Schreder Caselette Torino, la protesta dei lavoratori

FIOM LogoMobilità per 26 lavoratori  alla Schreder di Caselette  La Fiom-Cgil ha reso noto che la Schreder, azienda multinazionale leader del settore illuminazioni, ha aperto la procedura di mobilitá per 26 lavoratori dello stabilimento di Caselette (che occupa in tutto 44 dipendenti).

 

Ieri si sono svolte le assemblee con i lavoratori e nei prossimi giorni verranno decise le iniziative da intraprendere.

 

Nicola Morabito, della Fiom-Cgil, dichiara: “Come la Agrati, anche la Schreder è un’azienda sana che ha lavoro e che non ha fatto cassa integrazione. La decisione di licenziare 26 lavoratori è inaccettabile e chiediamo all’azienda di ritirare la procedura per aprire un percorso che tuteli l’occupazione attraverso altri strumenti di welfare”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Lettera inviata a Renzi dai lavoratori dell’Agrati Collegno Torino, oggi alle 15 l’incontro

Chiusura Agrati Collegno, manifestazione 5 aprile 2014, orario e luogo di incontro

Incontri Agrati Collegno, sabato Renzi oggi in Regione

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio