Cronaca

Minacce direttrice Agenzia Entrate Torino, alla base il rifiuto di rimborsare alcuni ticket sanitari

È accaduto ieri a Torino.

 

Momenti di panico presso la sede dell’Agenzia dell’Entrate, in via Veronese 199.

 

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, un uomo di 38 anni si è introdotto regolarmente nella struttura, al fine di chiedere alla direttrice delucidazioni sul mancato rimborso dei suoi ticket sanitari.

 

Una volta ricevuto, la situazione è velocemente degenerata finché il 38enne, esasperato, è arrivato a minacciare la donna.

 

Trovandosi, nonostante ciò, davanti all’ulteriore diniego della responsabile, il cittadino ha tentato l’estremo gesto, estraendo un coltello.

 

Reagendo, la direttrice è riuscita a chiamare i militari che, anche grazie alle immagini delle telecamere, sono riusciti a rintracciare l’uomo (nel frattempo datosi alla fuga), e a bloccarlo.

 

Il 38enne è attualmente in stato di fermo. Le indagini chiariranno la sua posizione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Comitato piccoli imprenditori invisibili, recapiti e contatti per avere aiuto, il servizio è aperto a tutti

Equitalia: da chi è diretta, quanto guadagna, a chi vanno i soldi, qual è l’interesse sulle somme da riscuotere. Ecco tutte le info per gli italiani

Tentato suicidio via Alfieri Torino, padre disperato per un prestito rifiutato

Tentato suicidio Porta Palazzo, è la drammatica protesta di un ambulante marocchino

Tentato suicidio piazza Vittorio Torino, è il gesto di un padre disperato

Uomo impiccato parco Ruffini Torino corso Brunelleschi, è il secondo caso in pochi giorni

Uomo impiccato via Tasca Torino, ritrovato in cantina

Tentato suicidio prete via degli Abeti Torino, alla base un’ingiunzione di pagamento

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio