Marijuana in appartamento Collegno, allestita serra con tanto di sala fumatori

Un 28enne a Collegno ha scelto una sistemazione particolare  e non legale per il suo appartamento. Non solo la classica piccola piantagione di marijuana, ma anche una sorta di “smoking room” per fumarla direttamente sul posto.

.

Secondo quanto spiegato, è stato il continuo giro di persone a far scattare i controlli da parte della Polizia di Stato.

.

In base a quanto emerso, sarebbero stati sequestrati 8 chili di marijuana, kit per coltivare e altri oggetti utili alla “piccola impresa” costituitasi nell’appartamento.

.

I poliziotti hanno inoltre trovato una serra dove veniva coltivata la cannabis e una sala adibita al fumare.

.

Il 28enne italiano è stato quindi arrestato per coltivazione e spaccio di stupefacenti.

.

SCARICA GRATIS IL LIBRO CON TUTTE LE RISPOSTE DELLA RICERCA SCIENTIFICA, LE FOTO DEL CERVELLO SOTTO L’INFLUSSO DELLA DROGA E TUTTE LE INFORMAZIONI – Per scaricare gratuitamente il libro “Cannabis e danni alla salute” CLICCA QUI

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche

Traffico di droga Torino, dosi prenotate attraverso sms e internet

Traffico di droga Torino, organizzazioni africane importavano la droga da Sud America e Africa

Spacciatore autobus Torino, individuato da carabiniere travestito da prete

 

Di Redazione