CronacaFeatured

Manifestazione Filcom Fismic Confsal Torino 20 aprile 2021, protestano i lavoratori del settore gioco legale

La segreteria regionale Filcom Fismic Confsal martedì 20 Aprile 2021 alle ore 9.30 sotto Palazzo Lascaris Torino, scenderà nuovamente in piazza, come già avvenuto il giorno 18 marzo u.s., a manifestare insieme ai lavoratori del gioco legale in Piemonte.
“Ribadiamo la drammatica situazione che sta vivendo il nostro paese causata dalla pandemia legata al Covid-19 – afferma la segreteria regionale Filcom Fismic Confsal -, che ha messo in grande difficoltà tutti i settori produttivi nel complessivo, ma, in modo più marcato, ha creato una catastrofe nel settore del comparto gioco legale.”
“In aggiunta alla già disastrosa situazione, la legge regionale n 9 del 02 maggio 2016 andrà ad impattare drasticamente su migliaia di posti di lavoro nella nostra regione” continua la segreteria regionale Filcom Fismic Confsal.
“A fronte di questa situazione, la nostra organizzazione sarà in prima linea a manifestare al fianco dei lavoratori del gioco legale, chiedendo immediata abrogazione della retroattività e delle norme contenute nella Legge Regionale n. 9 del 2 maggio 2016 e auspicando la ripartenza dell’intero comparto. Chiediamo a tutte le Lavoratrici e tutti i Lavoratori che parteciperanno, il rispetto delle indicazioni dettate dalle normative vigenti anti-assembramento e che la manifestazione si svolgerà in forma statica indossando la mascherina e rispettando la distanza di sicurezza tra ogni partecipante. ” conclude la segreteria regionale Filcom Fismic Confsal.

Ufficio stampa Fismic Confsal Torino
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio