CronacaFeatured

Maltempo Torino e Provincia, strade allagate e disagi

maltempoUna violentissima bomba d’acqua sta colpendo Torino e provincia. Secondo quanto spiegato, qualche disagio a Torino alla circolazione.
A Piobesi e nei comuni vicini devono fare i conti con la segnaletica abbattuta, auto fuori strada e lamiere di capannoni industriali che sono state divelte dalla forza del vento e scaraventate sulle carreggiate.
A La Loggia sono stati segnalati dei rami sulla carreggiata dello svincolo della tangenziale con alcune persone che si sono fermate per spostarli. I Vigili del Fuoco, il cui centralino ha ricevuto numerose chiamate, hanno operato per la messa in sicurezza di tutte le zone più critiche. Colpite anche Vinovo, La Loggia, mentre a Candiolo si registrano diverse vie letteralmente sommerse.
A Nichelino è saltata la corrente in alcuni punti della città, mentre si sono registrati allagamenti in diverse vie con garage letteralmente sotto l’acqua. A Moncalieri diverse le vie trasformate in torrenti con i cittadini che lamentano problemi alla rete fognaria della città segnalando cantine e garage allagati. Tetti Piatti, teatro della triste alluvione di pochi mesi fa, ha registrato allagamenti di garage e tavernette.
AGGIORNAMENTO 27 GIUGNO 2017 ore 23,56: L’acqua ha colpito anche a Testona dove ha invaso molti sottoscala e box nella zona della farmacia Castelvecchio.
AGGIORNAMENTO 28 GIUGNO 2017 ore 00,00: Disagi in diverse vie di Torino a causa di allagamenti in particolare in via Giordano Bruno, ma si segnalano anche corso Duca degli Abruzzi e corso Traiano. Viabilità difficoltosa anche su corso Moncalieri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio