Cronaca

Lite autobus 39 Nichelino, furioso perché trovato senza biglietto

AutobusQuesta mattina sull’autobus 39 in transito a Nichelino, un cittadino di nazionalità macedone, alla richiesta del personale GTT addetto al controllo, di esibire regolare biglietto, sarebbe andato in escandescenza ed avrebbe iniziato ad insultare e minacciare gli operanti.

 

I toni si sarebbero subito accesi, spaventando alcuni passeggeri che hanno chiesto al conducente di aprire le porte dell’autobus per scendere. Fortunatamente qualcuno di loro ha anche pensato di avvisare la Polizia Locale e dopo pochi minuti sul posto sono arrivati gli agenti.

 

Il cittadino privo di biglietto avrebbe continuato a insultare e minacciare pesantemente i controllori, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e provando anche a scendere dall’autobus e a sottrarsi al controllo.

 

La cosa non gli è riuscita grazie al repentino intervento di una pattuglia della Polizia Locale che lo ha immediatamente fermato prima che la situazione si aggravasse.

 

Accompagnato in Comando lo stesso è venuto a più miti consigli, esibendo finalmente agli agenti i documenti di identità e il permesso di soggiorno.

 

Nei confronti dell’uomo, di 54 anni residente a Rivalta di Torino è però scattata la conseguente denuncia penale.

 

Dovrà rispondere di minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e di rifiuto di fornire le proprie generalità.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio