Cronaca

Le tradizionali Uova di Pasqua e Colombe AIL sono disponibili online e nelle Farmacie di Torino e Provincia

È in corso la campagna di Pasqua 2021 di AIL. Anche quest’anno la consueta manifestazione di piazza non è stata possibile, ma AIL Torino non si ferma e continua le sue attività. Attraverso la vetrina online https://shop.ailtorino.it è possibile prenotare le uova di Pasqua, le colombe e gli altri prodotti della campagna.
Dopo il successo di Natale, prosegue anche la collaborazione con l’AGIFAR – Associazione Giovani Farmacisti Torino e con Farmaonlus, che consente di trovare le uova presso le farmacie aderenti, sia a Torino sia in provincia. La lista completa è disponibile al link https://www.ailtorino.it/farmacie-che-aderiscono-al-progetto-uova-di-pasqua-ail/
Fino al 2 aprile le uova di Pasqua sono inoltre disponibili presso lo Spazio AIL di Via Prati 2 (nelle vicinanze di Piazza Solferino) dalle 11 alle 18 e in Via Rubiana 3 dalle 9 alle 17.
“Tra mille difficoltà abbiamo voluto continuare a essere presenti con i nostri sevizi – afferma la Presidente di AIL Torino Federica Galleano. In questi ultimi mesi abbiamo raddoppiato il servizio di assistenza domiciliare pediatrica, per offrire ai bimbi e alle loro famiglie un sostegno che permette loro di non affrontare i problemi da soli. La nostra forza sarà sempre la certezza della generosità delle tante persone che da 30 anni continuano ad aiutarci e a supportarci e che, siamo certi, continueranno a sostenerci”.
A fine 2020 AIL ha infatti aumentato l’impegno nel servizio di assistenza domiciliare pediatrica realizzata insieme all’Ospedale Regina Margherita, e che oggi permette di sostenere circa 100 piccoli pazienti.
L’AIL è l’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Dal 1990 AIL Torino è a fianco del paziente oncoematologico e della sua famiglia, con i suoi servizi. I proventi delle campagne delle stelle, delle uova e delle altre iniziative vengono investiti sul territorio, a favore dei centri ematologici, attraverso l’erogazione delle borse di studio, del servizio di trasporto, dell’assistenza psicologica e del sostentamento di Casa AIL.
Per sostenere AIL Torino
Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT36 S030 6909 6061 0000 0116 225
CC postale n° 38741104
intestato ad Associazione Piemontese contro le Leucemie
Satispay https://tag.satispay.com/dk_pMHoSRBEnBskGcNEZDYp
Foto e Notizie: Ufficio Stampa AIL Torino

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio