Intossicazione alimentare centro cinofilo Caselette, avviate le indagini della ASL TO 3

Ambulanza_servizio (archivio)Pranzo sociale con intossicazione al centro cinofilo a Caselette nella giornata di ieri. Nove persone sono infatti state colpite da vomito e diarrea dopo aver mangiato.

 

Cinque di loro sono stati portati all’ospedale di Rivoli, mentre gli altri sono stati portati al Mauriziano. Sul posto sono arrivati i paramedici del 118 con molti mezzi.

 

É stata Allertata anche l’ Asl TO3 per le Indagini del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza stradale 2014, aumentano i pirati

Dipendenza cannabinoidi sintetici, l’analisi della Nuova Zelanda su fenomeno e gravità

Fuga di gas via Fossata Torino, si indaga per capire le cause della fuoriuscita

(M.ram.)