CronacaFeatured

Inseguimento via Ormea Torino, Polizia si arrampica sui tetti per fermare i malviventi

polizia-2Poliziotti che si arrampicano per raggiungere il tetto di uno stabile e rincorrere quattro cittadini extracomunitari. E’ questa la scena, non di un film, che ieri sera in tanti hanno potuto vedere in via Ormea angolo via Tiziano Vecellio.
Secondo quanto spiegato, il gruppetto di stranieri sarebbe stato notato dagli agenti del Commissariato “Barriera Nizza, stazionare all’angolo, in attesa di possibili clienti. Gli operatori, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio, coadiuvato da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e da unità cinofile antidroga, insospettiti, avrebbero deciso di controllare i soggetti. Alla vista del personale in divisa, i quattro hanno tentato la fuga.
In base a quanto appurato, i due cittadini gabonesi, un cittadino maliano e un cittadino senegalese avrebbero cercato di dileguarsi, scavalcando dapprima la recinzione metallica della piscina F. Parri, per poi arrampicarsi e raggiungere il tetto dello stabile. I poliziotti con non poca difficoltà hanno raggiunto e fermato i soggetti. Il cittadino senegalese di 26 anni, con numerosi precedenti, durante la fuga avrebbe deglutito alcuni ovuli di droga e pertanto sarebbe stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, mentre il cittadino maliano, minore di età, aveva a carico un ordine di carcerazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio