CronacaFeatured

Incidenti Tangenziale Sud Torino, una serie sfortunata di eventi

Serata da dimenticare, quella di due giorni fa, sulla tangenziale sud di Torino dove si sono verificati tre incidenti di fila che hanno visto coinvolte due moto, quattro auto e un pedone.
Il tutto è avvenuto tra gli svincoli di Stupinigi e Debouché, a Nichelino.
Secondo quanto spiegato, il primo incidente si è verificato allo svincolo di Debouché in direzione sud e ha visto coinvolte una moto, in sella alla quale si trovare un ragazzo di 28 anni e due auto. Al volante di entrambe le vetture c’erano due donne rimaste illese. Il ragazzo della moto, invece, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del CTO di Torino. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.
Poco dopo, nei pressi dello svincolo di Stupinigi, c’è stato un tamponamento tra due auto. L’incidente, di lieve entità, non ha provocato feriti ma il conducente di una delle vetture, sceso per compilare il Cid con l’altro automobilista coinvolto, è stato investito da una moto. Quest’ultimo, prima di investire l’uomo, ha urtato la segnaletica luminosa piazzata dai tecnici Ativa per segnalare l’incidente.
Il motociclista ha riportato una frattura ed è stato trasportato in ambulanza al CTO di Torino. Nello stesso ospedale è stato ricoverato anche l’uomo investito. Per fortuna nessuno è in pericolo di vita.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio