Cronaca

Incidente sul lavoro Pianezza, operaio cade da scala. E’ grave

eliUn uomo di 39 anni è stato portato in gravi condizioni al Cto, con l’ausilio dell’elisoccorso, dopo essere caduto, in circostanze ancora da acclarare, da una scala all’interno di una ditta di Pianezza, nella zona di via Aosta.

 

Il fatto è capitato intorno alle 14.30. L’uomo, di stazza notevole, ha fatto un volo di qualche metro e ha battuto la testa al suolo, riportando un serio trauma cranico.

 

E’ stato sedato ed intubato per il trasporto in ospedale. Sul fatto indagano i Carabinieri e lo SPRESAL.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro San Francesco Al Campo, 66enne grave dopo essere stato caricato da un vitello

Incidente sul lavoro Collegno, scoppiata una bombola e feriti due operai

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio