Cronaca

Incidente strada provinciale Carmagnola – Ceresole D’Alba, grave un 27enne

municipale

Stava andando al lavoro come ogni mattina, il ragazzo di 27 anni dipendente della Ferrero, che ieri mattina intorno alle 8.30 si è schiantato contro il canale in cemento che corre parallelo alla provinciale che collega Carmagnola a Ceresole D’Alba. L’incidente è avvenuto in frazione Borretti.

.
E’ rimasto incastrato privo di conoscenza per diverso tempo, prima che i Vigili del Fuoco tagliassero le lamiere contorte e riuscissero a liberarlo per poterlo portare d’urgenza in ospedale. L’elisoccorso del 118 ha trasportato il ragazzo al Cto di Torino. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi al momento resta rigorosamente riservata.

.
Cosa sia realmente successo al momento è ancora un mistero. A rilevare l’incidente sono stati gli agenti della la Polizia municipale che sull’asfalto, stando a quanto ricostruito, pare non abbiano constatato particolari segni collegabili ad una velocità eccessiva dell’auto.

.
La Panda su cui viaggiava il lavoratore della Ferrero ha urtato la struttura di cemento, facendo leva su se stessa e finendo dentro il canale. Il mezzo è andato completamente distrutto. I paramedici del 118 hanno subito capito che la situazione del guidatore fosse grave. Dopo averlo intubato e trasportato al Cto, ora si aspetta di vedere nelle prossime ore come reagirà alle cure dei medici del traumatologico.

.
L’ipotesi più probabile è che il ragazzo abbia colpito la struttura di cemento a causa di una distrazione. Non sono stati coinvolti altri veicoli fortunatamente, visto il traffico consistente a quell’ora del mattino. Il traffico ha subito qualche ripercussione a causa dell’incidente con rallentamenti che si sono prolungati fino a tarda mattinata, inevitabile riflesso delle operazioni per il recupero del veicolo.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tra Saluggia e Crescentino, morto un automobilista di 43 anni

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio