Cronaca

Incidente mortale Revigliasco, moto contro auto, deceduto Carlo Ubaldo Rossi

eliUn uomo di 56 anni è morto nel pomeriggio in sella alla sua moto in uno scontro con una vettura nella zona di via Baricco, nella frazione di Revigliasco, a Moncalieri.

 

Ancora da accertare con sicurezza la dinamica del sinistro mortale. Sul posto per i rilievi di rito sono giunti gli agenti della Polizia municipale.

 

Le condizioni del 50enne sono apparse da subito gravissime all’arrivo dei paramedici del 118. L’uomo è poi deceduto mentre si stava tentando il trasporto disperato in elisoccorso al CTO.

 

AGGIORNAMENTO 11 marzo 2015 ore 18,34: L’uomo deceduto è Carlo Ubaldo Rossi. Produttore di Caparezza, dei Litfiba, ma anche di Max Pezzali, Paola Turci e 99Posse. E’ stato uno dei produttori di riferimento della scena musicale torinese

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente tangenziale Venaria, morto uomo di 30 anni

Uomo morto sotto autobus piazza Sofia Torino, tragico incidente per un 50enne italiano

Denunciato pirata incidente Ceres, era fuggito dopo aver investito un operaio

Incidente sul lavoro via Podio Pino Torinese, grave operaio caduto da impalcatura

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio