Cronaca

Incidente mortale circonvallazione Carignano, ciclista investito da auto

10431667_10206464029704571_6351403728833392830_nIncidente mortale questa mattina lungo la circonvallazione di Carignano.

 

Una vettura guidata da una donna, per circostanze al momento ancora da chiarire, ha investito un ciclista di 43 anni.

 

L’urto è stato violentissimo e l’uomo è stato scaraventato a terra a qualche metro di distanza dal punto dell’impatto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia municipale e i paramedici del 118 per i soccorsi. Inutili però i tentativi di rianimare il ciclista, che è morto poco dopo.

 

La donna alla guida dell’auto, in stato di shock, è stata portata all’ospedale di Carmagnola per un lieve malore.

 

Le indagini per accertare la dinamica del tragico sinistro sono affidate alla Polizia municipale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Pianezza, operaio cade da scala. E’ grave

Incidente Cossano Belbo, auto contro muro. Un morto e quattro feriti

Incidente tangenziale Venaria, morto uomo di 30 anni

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio