Cronaca

Incidente mortale cantiere La Cassa-Torino, operaio sepolto vivo

Carabinieri-300x199Dramma sul lavoro questa mattina a La Cassa, alle porte della val di Viù. Un operaio di 30 anni è rimasto sepolto vivo  mentre stava scavando una fossa per l’inserimento di una tubazione della fognatura.

 

Non è ancora chiaro se il terreno abbia ceduto per una leggerezza durante i lavori, oppure per una questione legata alla consistenza della terra stessa, troppo fragile. L’operaio si è visto arrivare addosso la frana, senza poter avere via di scampo. E’ morto sul colpo.

 

Sul posto i paramedici del 118 che hanno Constatato il decesso e i tecnici dello Spresal dell’ASL di riferimento. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Moncalieri, elettricista 67enne muore folgorato

Incidente sul lavoro Nichelino, lesione di un’arteria

Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio