Cronaca

Incidente Leinì Torino, ciclista investito da auto

ambuEnnesimo incidente stradale lungo le vie della provincia. Dopo il grave sinistro di ieri ad Orbassano, oggi intorno alle 10.30 una bicicletta guidata da un uomo è stata travolta da un automobile.

 

Non si sa se il conducente del veicolo abbia avuto un attimo di distrazione o se il ciclista abbia fatto una manovra improvvisa, che non abbia lasciato il tempo al guidatore dell’auto di frenare. Nelle prossime ore gli accertamenti dovrebbero dipanare i dubbi in merito.

 

Al ciclista comunque è andata bene. Ha riportato fratture e ferite importanti, ma considerate non gravi. Sul posto è intervenuto il personale del 118 per le cure del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio