Cronaca

Incidente carroattrezzi Nichelino via Debouchè, auto travolte da mezzo pesante

nichelinoTragedia sfiorata oggi intorno alle 14 all’uscita della tangenziale, lungo lo svincolo di via Debouchè. Un carroattrezzi guidato da un uomo sulla 40ina è uscito allo svincolo immettendosi sulla via probabilmente a velocità troppo elevata, perdendo il controllo del mezzo e piombando su tre vetture che stavano percorrendo la strada in senso inverso.

 

Un incidente figlio di un mix tra asfalto bagnato, fondo stradale per nulla uniforme a causa delle buche presenti e all’alta velocità. Un’Alfa 147 è stata colpita di striscio, mentre ben peggio è andata alla Panda e alla Peugeot 206, che sono state centrate in pieno dall’autosoccorso impazzito.

 

Ad avere la peggio tra tutti è stato il conducente della Panda, trasportato al Cto in condizioni definite serie, visti i traumi subiti, ma non tali da metterne a rischio la vita. Quello della Peugeot è stato portato al Santa Croce con qualche tumefazione e in stato di shock, mentre il conducente del carro attrezzi dovrà sottoporsi all’esame del sangue per capire se fosse o meno in stato di ebbrezza.

 

Un sospetto al momento per nulla fugato, dopo i primi soccorsi portati dagli stessi agenti della Polizia municipale. Sul posto i Vigili Urbani hanno chiuso una porzione di via per permettere di seguire i rilievi di rito.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente crossodromo Trofarello, gravissimo bambino di 10 anni

Incidente mortale corso Svizzera Torino, auto si schianta contro vettura in sosta

Truffa falso incidente Ciriè, si finge ferito e inganna la vittima

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio