Incidente autostrada Torino – Piacenza, bloccati due nomadi per furti in appartamento

E’ accaduto ieri sull’A21 Torino-Piacenza

 

Secondo quanto spiegato dalle Forze dell’Ordine, si è verificato un rocambolesco inseguimento che ha coinvolto anche la Polizia Stradale di Alessandria e la Mobile di Parma.

 

Responsabili dell’azione “all’americana” due nomadi che, individuati in autostrada, hanno tentato la fuga lungo la corsia d’emergenza, travolgendo prima un camion e poi un’auto della Polizia di Stato.

 

I due malviventi, padre e figlio, sono stati quindi bloccati dalla prontezza degli agenti, dei quali uno è rimasto leggermente ferito alla testa. 

 

I nomadi ora dovranno rispondere di due furti in appartamento compiuti a Salsomaggiore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo con malore Auchan corso Garibaldi Venaria Torino, salvato dal 118

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso

Di Redazione