Cronaca

Incidente auto trattore Carmagnola, automobilista in prognosi riservata

11293029_892954537416870_2123554584_nUn trattore e una Fiat Punto si sono scontrati oggi intorno alle 17.20 lungo la strada che collega Carmagnola a Casalgrasso.

 

Il mezzo agricolo, stando alle prime ricostruzioni, stava immettendosi sulla provinciale da una via secondaria, mentre la Punto, guidata da un giovane di 20 anni, stava viaggiando in direzione del cuneese. Lo scontro è stato terrificante, con la parte anteriore della Punto che si è completamente disintegrata. Il giovane alla guida è stato soccorso dal 118, giunto sul posto in breve tempo.

 

L’elisoccorso lo ha poi trasportato al Cto di Torino, dove da una prima diagnosi il ragazzo ha subito un grave trauma alle gambe e presenta problemi respiratori. Sul posto è intervenuta anche la Polizia municipale per i rilievi di rito e per i primi interventi.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro San Francesco Al Campo, 66enne grave dopo essere stato caricato da un vitello

Incidente sul lavoro Collegno, scoppiata una bombola e feriti due operai

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio