CronacaFeatured

Incidente auto Orbassano, rintracciata conducente

autoveloxEsce dal parcheggio di un supermercato di Orbassano e qui avrebbe urtato un altro veicolo in transito e nell’attesa dell’arrivo della Polizia municipale avrebbe deciso di fuggire dopo essere stata raggiunta dal marito.
Secondo quanto spiegato, è successo pochi giorni fa e protagonista della vicenda è una donna di 50 anni, che alla fine è stata rintracciata e multata di 600 euro, oltre a vedersi decurtare 6 punti sulla patente.
In base a quanto appurato, un incidente come tanti, per giunta senza feriti. All’arrivo dei Vigili la donna non c’era più: si era allontanata tra lo stupore generale senza pensare che qualcuno potesse aver preso il numero di targa.
Dopo alcuni giorni di indagine, gli uomini della Polizia Locale hanno individuato il suv ancora danneggiato. La signora, messa di fronte alle sue responsabilità, non ha potuto negare il sinistro, fornendo versioni inattendibili sul perché si fosse allontanata.
Trattandosi di soli danni materiali  e senza feriti, se l’è cavata solo con sanzioni amministrative. A breve le saranno però notificate altre contravvenzioni per la condotta irregolare, tenuta con il veicolo, tale da generare il sinistro. La donna aveva anche la patente scaduta.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio