Cronaca

Incendio Cavallerizza Reale Torino, è doloso

Vigili​Fiamme nella notte tra venerdì e sabato  alla Cavallerizza Reale, storico complesso architettonico del centro di Torino in via Verdi dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

 

Si è trattato, stando a quanto ricostruito fin’ora, di un incendio doloso, appiccato con cinque bottiglie di liquido infiammabile trovate in mattinata da carabinieri e vigili del fuoco. A essere colpito è stato il Circolo dei Beni Demaniali, erede dello storico circolo dei dipendenti della Casa Reale. Sul posto si sono portati diversi mezzi del 118 credendo ci potessero essere feriti o intossicati, ma fortunatamente nessuna persona è stata coinvolta.

 

Ci è voluta tutta la giornata per mettere in sicurezza l’area e transennarla. Sul posto anche Carabinieri e Polizia di Stato che dovranno stabilire nei prossimi giorni l’origine del gesto che ha colpito uno dei palazzi storici della città.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni

Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre

(m.ram.)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio