Cronaca

Inaugurazione tram 6 GTT Torino 18 aprile 2015, info e dettagli

TramSabato 18 aprile alle 12, con ritrovo alla fermata del trasporto pubblico locale di piazza Statuto angolo corso Beccaria (futuro capolinea della linea 6) sarà presentata ed inaugurata la nuova linea tranviaria 6, che collegherà la zona precollinare, piazza Hermada, con piazza Statuto attraversando il centro.

 

La linea 6 rappresenterà un importante collegamento per i pellegrini della Sindone che giungeranno alla stazione Porta Susa così come per gli studenti universitari diretti alla volta del Campus Einaudi.

 

Saranno presenti all’inaugurazione il Sindaco Piero Fassino, l’Assessore ai Trasporti, Infrastrutture e Viabilità e Presidente dell’Agenzia per la Mobilità Metropolitana e Regionale Claudio Lubatti, il Presidente ed Amministratore Delegato di GTT Walter Ceresa, il Vicario Territoriale Episcopale per la Città di Torino – Diocesi di Torino Don Roberto Gottardo, il Vice-Rettore per la Comunicazione – Università degli Studi di Torino – prof. Sergio Scamuzzi, la Presidente dell’Ente regionale per il Diritto allo Studio Universitario del Piemonte Marta Levi, in rappresentanza dell’Ufficio Scolastico Regionale il Dirigente scolastico dell’Istituto Plana di Torino dott. Franco Francavilla, ed i Presidenti delle Circoscrizioni 1, 3, 4, 7 ed 8 Massimo Guerrini, Daniele Francesco, Claudio Cerrato, Emanuele Durante e Mario Cornelio Levi.

 

A fine inaugurazione la linea Sindone ritornerà al capolinea di piazza Statuto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio