Inaugurazione stabilimenti Fiat a Grugliasco, Torino

Il sogno diventa realtà: l’amministratore delegato di FIAT, nonché Presidente e Amministratore delegato di Chrysler Group,  Sergio Marchionne, insieme con le Autorità locali e i sindacati, si occuperà dell’inaugurazione delle Officine Automobilistiche Maserati di Grugliasco (To).

 

La sfarzosa Quattroporte Maserati, già presentata ai saloni e in produzione da mesi, è ormai pronta e, secondo quanto annunciato da Marchionne stesso nell’ottobre del 2009, l’automobile scalerà le vette del lusso. Altra attesa invece per la Ghibl, che potremo vedere negli stabilimenti solo a fine anno.

 

Che dire. Finalmente, dopo un decennio di crisi, la Bertone, che dal 1952 accompagna i nomi delle più prestigiose case automobilistiche – quali la Lamborghini e la Lancia – e il cui merito è da attribuire all’omonimo dirigente Nuccio Bertone, scende di nuovo in campo, più forte di prima.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Federica D’Ambrosio