Cronaca

Genitori minacciati con forbici Beinasco, denunciato figlio

Carabinieri-300x199I Carabinieri  hanno denunciato, lunedì sera, per minacce aggravate un ragazzo di 20 anni, tossicodipendente.

 

Il giovane, in cura per disturbi psicologici, all’interno della propria abitazione, sotto l’effetto di stupefacenti, ha  minacciato, a seguito di una lite per futili motivi,  i propri genitori con un paio di forbici.

 

Le due vittime sono riuscite ad allertare i Carabinieri tramite il 112. L’immediato intervento della pattuglia ha evitato il peggio.

 

Il ragazzo è stato disarmato e calmato dai militari e in seguito è stato portato all’ospedale “San Luigi” di Orbassano per un trattamento sanitario volontario. Nessun si è ferito e l’arma è stata sequestrata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Pista ciclabile Torino, la rabbia di un lettore: “Così si sprecano i soldi!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio