Cronaca

Furto telecamera Torino stadio Primo Nebiolo, “tradito” dal cavo

627px-Hitachi_color_video_camera_(WotG-089a)Ha prelevato una telecamera dal box della sala riunioni, ha nascosto l’oggetto nel suo giubbotto e si sarebbe allontanato, ma è stato tradito dal cavo del caricabatterie che penzolava all’esterno.

 

Il fatto è accaduto ieri sera allo stadio “Primo Nebiolo” dove era in corso un incontro di football americano. Un dirigente della società sportiva locale ha posizionato la videocamera per ricaricarla ma poco dopo si è reso conto che la stessa era sparita.

 

Si è, però, accorto che in prossimità dell’uscita c’era un anziano signore che indossava un giubbotto dal quale penzolava un cavo con uno spinotto simile a quello della telecamera rubata. Il dirigente avrebbe fermato l’uomo,  che sarebbe risultato poi essere gravato da numerosi precedenti, e lo avrebbe consegnato agli agenti giunti sul posto che lo hanno denunciato per furto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

 (m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio