Cronaca

Furto moto Torino, hanno parcheggiato il veicolo davanti alla Caserma

È accaduto nella nottata a Torino.

 

Protagonisti della vicenda due italiani, colti in flagrante durante un furto.

 

Secondo la ricostruzione dei militari, i malviventi avrebbero rubato la moto di color bianco durante il giorno, per poi posteggiarlo in un parcheggio in zona Barriera di Milano.

 

Durante la nottata, i due sarebbero ritornati sul posto con un furgone, con l’intento di portare via definitivamente il veicolo rubato. Tuttavia, ad attendere i criminali c’erano alcuni militari della caserma adiacente al parcheggio: la fuga dei due italiani è durata poco, una volta raggiunti dalle Forze dell’Ordine sono stati arrestati.

 

Ciò che ha reso possibile il fermo, oltre alla svista clamorosa dei malviventi, è stata la tempestiva denuncia di furto del proprietario della moto, decisiva per il riconoscimento del mezzo. L’insieme di questi due elementi ha permesso la perfetta riuscita dell’arresto.

 

Stando alle prime indagini, i due arrestati farebbero parte di una banda di rapinatori seriali specializzata in furti di moto e furgoni nella zona di Torino e provincia. Il proseguimento delle indagini chiarirà la situazione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bancomat esploso corso Giulio Cesare Torino per tentata rapina, intossicate sei persone

Furto rame Borgaro Torino, grave un romeno

Rapine in banca Torino, arrestata banda del buco sorpresa in flagrante

Da Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio