Cronaca

Furto dentro negozio Torino corso Giulio Cesare, navigatore satellitare infilato in una borsa

PoliziaUn italiano di 31 anni, risultato avere numerosi precedenti, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volanti per il furto di un navigatore satellitare perpetrato all’interno di un negozio di elettronica di corso Giulio Cesare.

 

L’uomo, avrebbe forzato il blister antitaccheggio che conteneva il navigatore, avrebbe riposto la refurtiva in una borsa e si sarebbe diretto alla cassa dove ha pagato un altro prodotto.

 

La sua azione sarebbe stata, però, notata da personale del negozio  che lo ha fermato insieme agli agenti nel frattempo giunti sul posto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio