Cronaca

Furto dentro cantina Torino via Garibaldi, ruba prima gli attrezzi per lo scasso, poi un ventilatore

PoliziaNel pomeriggio di ieri, in via Garibaldi, agli agenti della Polizia di Stato, impegnati nell’attività di controllo del territorio, è stato segnalato il furto da un furgone di una cassetta degli attrezzi.

 

La vittima del furto è riuscita a fornire ai poliziotti le descrizioni e la via di fuga del ladro e poco dopo, è stato individuato mentre usciva da un condominio di via della Consolata con la cassetta degli attrezzi trafugata poco prima ed un ventilatore.

 

Alcuni operai, che stavano lavorando nel condominio, avrebbero segnalato ai poliziotti che il cittadino italiano aveva rubato il ventilatore da una delle cantine dello stabile. Il ladro è stato arrestato per il reato di furto aggravato continuato e la cassetta degli attrezzi è stata restituita al legittimo proprietario.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio