Furto carburante Grugliasco, 80mila litri di gasolio rubati nella notte

caraQuesta mattina a Grugliasco i Carabinieri della compagnia di Rivoli sono intervenuti in strada del Portone.

 

Ignoti, tra le ore 20 di ieri sera e le 6,20 di oggi, sono entrati all’interno della recinzione del deposito e, e hanno rotto le flange e i collettori di 12 cisterne di gasolio.

 

In totale i malviventi hanno rubato circa 80mila litri di carburante. I Carabinieri hanno acquisito i filmati della zona e indagano sull’accaduto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti in appartamento via Drovetti Torino, fermate due minorenni

Furti negozi Oulx e Susa, fermati i “turisti per furto”

Aumento controlli Carabinieri e Polizia municipale Grugliasco, nuove misure contro i furti in appartamento

(m.ram.)