CronacaFeatured

Furto in abitazione Volvera, padroni lanciano l’allarme per la scomparsa del loro gatto

gattoQuesta notte intorno alle 3.30 i ladri hanno fatto visita all’interno di un appartamento di via Piscina, a Volvera, mentre la famiglia che vi risiede stava dormendo.
Secondo quanto spiegato, è stata la donna ad accorgersi che qualcosa non andava, visto che ha visto accendersi delle luci sconosciute, probabilmente del telefonino dei malviventi che volevano farsi luce. Appena si è accorta che ai piedi del suo letto c’erano due balordi ha iniziato subito ad urlare.
In base a quanto appurato, a quel punto il compagno della donna si è svegliato di soprassalto e ha cominciato a rincorrere i criminali, che sono riusciti a fuggire in tempo dalla finestra che avevano forzato poco prima per entrare. Hanno rubato un Ipad e un telefonino ma, cosa più preoccupante per i proprietari dell’alloggio, non è stato più trovato il loro gatto, Mazzoli, di 4 anni.
Il timore è che sia stato rapito dai malviventi, visto che le ricerche fatte fin’ora per rintracciarlo non hanno portato a nulla. “E’ un gatto coccolone e molto pesante – spiega la donna -, non scapperebbe mai di casa. Siamo molto preoccupati. Chiunque lo veda o abbia segnalazioni, può chiamare il 3208297793″

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio